Prefazione - Nulla accade per caso nella vita. Tutto è previsto e segue un piano ben preciso.

Non è un caso che questo libretto sia finito nelle tue mani. Esso contiene la verità che, se viene accolta, potrebbe cambiare l'intera direzione della tua vita. Non solo spiega come si può essere sicuri della remissione dei peccati, della pace con Dio e della garanzia di un posto in cielo dopo che questa vita sarà finita. Le pagine che seguono risponderanno alle domande su cui forse ti interrogavi da lungo tempo; interrogativi che ogni persona ragionevole dovrebbe porsi. Prenditi alcuni minuti e leggile attentamente. 

L‘ultima domanda è la più importante di tutte. Se deciderai di compiere il passo che ti indichiamo, ci sarai riconoscente per tutta la vita e per sempre.

I prossimi minuti potrebbero essere i più importanti della tua vita. Se risponderai al messaggio di Dio che si trova nella sua Parola, potrai ottenere la vita eterna.









Dio, Gesù , Bibbia, vita eterna, paradiso, inferno, anima, depressione, perdono, speranza, peccato, diavolo, l'uomo, fede, i Dieci Comandamenti, penizenza, Salvatore, Signore Gesù www.cybercomm.ch